Spal-Lazio, Missiroli e Vicari in mixed zone: “Dobbiamo fare più punti possibiili. Faremo la nostra partita”

Mercoledì sera è in programma la sfida di Ferrara contro la SPAL. La squadra di Semplici, reduce da 2 vittorie consecutive contro Roma e Frosinone, è alla ricerca dei 3 punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. I biancocelesti, invece, dopo la vittoria a Milano, non possono permettersi passi falsi per non perdere la scia per la Champions.

Vicari e Missiroli sono intervenuti in mixed zone, subito dopo il fischio finale della sfida contro il Frosinone, ed hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alla prossima sfida casalinga contro la Lazio:

Vicari:Mercoledì arriva la Lazio e dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine perché il campionato non è finito. Dobbiamo fare più punti possibili e raggiungere in fretta il nostro obiettivo.”

Missiroli:La continuità è importante in questo momento della stagione e mercoledì faremo la partita come a nostro solito, per vincere. Cercheremo di raccogliere qualcosa anche contro la Lazio

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap