fbpx

Lazio,senti Lopez :” La Lazio ha disputato una grandissima partita a San Siro. Se continuerà a giocare così può davvero puntare alla Champions”.

Antonio Lopez , ex centrocampista della Lazio, intervistato circa la vittoria di ieri sera dei biancocelesti contro l’Inter, ha rilasciato stamane le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio:

” La Lazio ha disputato una grandissima partita ottenendo una vittoria di gruppo. Finalmente è tornata la Lazio della scorsa stagione , una squadra coesa che esprime un ottimo calcio.”

” Nell’Inter si è fatta sentire l’assenza di Lautaro Martinez; Keita è stato completamente oscurato dai giocatori biancocelesti. Ieri sera Inter-Lazio era un match fondamentale per la lotta Champions . Con i tre punti la squadra di Inzaghi diventa una seria candidata per il 4° posto.”

“Milinkovic è in forma eccezionale e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato . Handanovic ha fatto la differenza, altrimenti il passivo per l’Inter sarebbe stato molto più pesante.”

” In questo rush finale ogni partita andrà vinta , non ci si può più permettere di perdere punti, ogni match è fondamentale.Con la Spal servirà concentrazione e attenzione. La Lazio dovrà fare il massimo per vincere la gara .”

“Luis Alberto e Milinkovic sono tornati quelli della scorsa stagione , ieri sono stati i migliori in campo. Spero di vedere sempre la squadra che ho ammirato ieri sera.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento