Lazio, morale alle stelle : si torna al lavoro dopo l’impresa di San Siro

Dopo la vittoria di san Siro che ha visto la Lazio portare a casa 3 punti fondamentali in chiave Champions, la squadra biancoceleste ha deciso di “festeggiare” . Ecco uno scatto che ritrae insieme i giocatori , subito dopo il match.

La squadra si fermerà a Milano oggi e domani per preparare la partita di Ferrara contro la Spal. In giornata ci sarà una seduta di scarico per i ragazzi di Inzaghi, domani un allenamento di rifinitura tecnico-tattica e mercoledì un’ultima sgambata .

La Lazio è al completo e il tecnico ha voluto portare con sè l’intera rosa, compresi Stefan Radu e Pedro Neto . Il romeno spera di recuperare la condizione fisica giusta e poter giocare dopo la distorsione alla caviglia destra che  lo ha fermato in questa settimana.

Correa invece ha avuto un problema alla schiena ( nonostante l’antidolorifico che aveva assunto, pur di esserci) e si è dovuto fermare a San Siro. Probabilmente sarà la coppia Caicedo-Immobile a giocare titolare contro la Spal ma Inzaghi studierà le alternative per far “rifiatare ” alcuni dei suoi ragazzi.

Badelj potrebbe essere impiegato a centrocampo, ad esempio, e Parolo recuperare il suo posto in mezzo al campo. Si capirà in queste 48 ore quali saranno le mosse del tecnico biancoceleste in vista di questo turno infrasettimanale di campionato.

Il dato certo è che, all’indomani della vittoria contro l’Inter,  i biancocelesti si candidano prepotentemente a essere una delle candidate a un piazzamento Champions.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap