fbpx

Lazio, senti Poli: “I biancocelesti sono una squadra compatta e concreta”

L’ex centrocampista della Lazio Fabio Poli ha analizzato la vittoria ottenuta dai biancocelesti sul campo dell’Inter. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ieri è stata una domenica perfetta per la Lazio, che ha ottenuto una vittoria straordinaria e prestigiosa contro l’Inter di Spalletti. Un gruppo così compatto non lo vedevo da tanto. Il gioco non era brillantissimo come in alcune occasioni, ma la squadra ha mostrato qualcosa di diverso e di concreto. In più ho visto veramente un’ottima condizione fisica”.

PROSSIMI IMPEGNI – “Milinkovic ieri ha realizzato un grandissimo gol. Quest’anno ha compiti differenti rispetto alla scorsa stagione. Lui e i suoi compagni non sono belli come in passato, ma molto cinici. A questo punto della stagione si incontrano tutte squadre che lottano o per la salvezza o per l’Europa e tutte le partite sono difficili e complicate. Non ci sarà più nulla di scontato. I biancocelesti non avranno vita facile con la Spal, ma, insieme all’Atalanta, la Lazio è la squadra più in forma. Il cambiamento di modulo ha segnato la svolta”.

MOMENTO BUONO – “È un momento positivo questo. L’ambiente è sereno e tutti si esprimono al meglio. Tutto ciò può rappresentare un’arma in più verso gli avversari e un grande vantaggio per questo finale di campionato. Bisogna approfittare di questa scia positiva fino a che è possibile. Non prendere gol è veramente importante. La Spal è organizzata bene. Non sarà una partita facile, anche se i biancocelesti sono superiori. Bisognerà ottenere il massimo risultato”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina