fbpx

Lazio, parla Balzanetti: “Gran possesso palla dei biancocelesti”. E su De Vrji…

La vittoria a San Siro della Lazio continua a far raccogliere consensi alla squadra di Inzaghi si da parte dei giornalisti che dagli addetti ai lavori. Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel fornendo un’ampia analisi del match e lasciandosi andare ad una considerazione sull’assenza di De Vrji.

Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio, la Lazio è rodata e sembra essere al top della forma. Mi ha stupito il possesso palla dei biancocelesti, abbiamo lasciato perdere lo spettacolo e siamo stati cinici e concreti, ottenendo quello che volevamo. Questa è una squadra che si può permettere di compiere molte rotazioni, un gruppo compatto che sta dando il meglio di se.

DE VRJI-Il fatto che De Vrji non giochi nessuna sfida contro la Lazio mi fa riflettere; forse servirebbe qualche spiegazione in più

LA FORMAZIONE CONTRO LA SPAL- Il match di ieri sera non è stato molto dispendioso, personalmente contro la SPAL schiererei la stessa squadra. Se fosse possibile metterei Patric sul centro-destra perchè in fase offensiva offre qualcosa in piùNon leverei più Luis Alberto da quella posizione, ha disputato un’ottima gara sia in fase offensiva che difensiva, è un calciatore determinante.

SCONTRO CHAMPIONS-La Lazio sembra molto organizzata e compatta, fattori che non vedo nelle inseguitrici che hanno i loro problemi, chi più chi meno.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap