fbpx

Keita: “Ricordo ancora il mio primo gol con la Primavera della Lazio”

Mancano ormai soltanto poche ore a Inter-Lazio, sfida fondamentale nella corsa per un posto in Champions League. A parlare del match di San Siro è un ex biancoceleste: Keita. L’attaccante senegalese, nell’intervista rilasciata durante il matchday programme della società nerazzurra, ha ricordato anche la sua esperienza in maglia biancoceleste: “Ricordo ancora molto bene il mio primo gol a Pescara con la Primavera. In quella partita ho fatto anche l’assist per il 2-0. Il mio desiderio, fin da quando ero piccolo, è sempre stato giocare in attacco”.

PASSATO – “Sono andato via di casa quando avevo soltanto 15 anni. Non è stato facile. Lasci dietro di te tante cose, la tua infanzia e la tua adolescenza in primis. Io però ho sempre voluto fare il calciatore. Il mio idolo? Samuel Eto’o”

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina