fbpx

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Luiz Felipe e Romulo dal 1′

Fare risultato a San Siro per dare continuità a quanto fatto prima della sosta. È questo l’obiettivo della Lazio, che va a far visita all’Inter nel posticipo della 29esima giornata di Serie A. Simone Inzaghi deve fare i conti con alcune assenze. Stefan Radu non ci sarà, ma, come Patric, che ha recuperato all’ultimo da un’influenza. si accomoderà in panchina. In difesa quindi, accanto all’intoccabile Acerbi, spazio a Bastos e a Luiz Felipe. A centrocampo chance dal 1′ per Romulo, che viene preferito a Marusic. In avanti Correa affianca Immobile.

CAMBIO DI MODULO – Anche Spalletti è alle prese con dei forfait importanti. Out de Vrij, Vrsaljko e Lautaro Martienz. Non convocato Mauro Icardi. L’allenatore dell’Inter abbandona il 4-3-3 e sceglie il 4-2-3-1, con Borja Valero, Perisic e Politano a supporto di Keita. Panchina per Nainggolan.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita. All. Spalletti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar