fbpx

Inter-Lazio, chance dal primo minuto per Romulo?

Spareggio Champions. La sfida tra Inter e Lazio non può esser definita in un modo migliore E, proprio nel palcoscenico di San Siro, Simone Inzaghi potrebbe decidere di concedere una chance dal primo minuto a Romulo. L’italo-brasiliano, dopo le buone prestazioni offerte contro Empoli in campionato e Milan in Coppa Italia, ha trovato poco spazio. L’allenatore biancoceleste gli ha sempre preferito Marusic e il montenegrino ha ripagato la sua fiducia, limitando Kolarov nel derby e ritrovando il gol contro il Parma.

CHANCE – Ora però, viste le non perfette condizioni del 26enne, rientrato con qualche problema fisico dagli impegni con la nazionale, potrebbe essere arrivato il momento dell’italo-brasiliano. L’ex Genoa si è allenato bene in queste settimane e potrebbe essere la mossa a sorpresa. Il risveglio muscolare scioglierà gli ultimi dubbi, ma Romulo è pronto. San Siro può essere l’occasione per prendersi definitivamente la Lazio. E chissà che il suo futuro non passi proprio da oggi.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione