fbpx

Serie A: Una pazzia di Donnarumma regala la vittoria ai doriani

Serata incredibile al Marassi. La Sampdoria piega il Milan che rimedia la seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel derby.

Pazzesco l’errore di Donnarumma al 1′ minuto di gioco. Il portiere rinvia la palla direttamente sui piedi di Defrel che mette la palla in rete senza difficoltà. I blucerchiati tengono il campo per tutto il primo tempo meritando comunque il rocambolesco vantaggio. Il Milan tenta di riacciuffare almeno il pareggio, senza risultati.

Vittoria importantissima per la Sampdoria in chiave Europa League, mentre le inseguitrici del Milan sorridono. I due scontri di domani tra Roma e Napoli (alle 15.00) e il big match serale tra Inter e Lazio potrebbero permettere alle vincenti di recuperare punti sulla squadra di Gattuso nella corsa Champions che si conferma sempre più avvincente.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap