fbpx

Lazio, Di Canio :” Ho parlato con Gazza al telefono. Mi ha riempito di parolacce in italiano, segno evidente che sta bene “

Domani  si terrà a Londra una sfida molto suggestiva, quella che vedrà fronteggiarsi Inter Forever Tottenham Legends , le vecchie glorie di entrambe le squadre. 

Esperto conoscitore della Premier League è Paolo Di Canio, amatissimo ex-attaccante della Lazio e beniamino indiscusso della tifoseria biancoceleste.

Tra le vecchie glorie che scenderanno in campo domani sera ci sarà anche un altro ex calciatore della Lazio, l’amatissimo Paul”Gazza” Gascoigne.

Ai microfoni di Sky Sport Di Canio , con la complicità del giornalista Paolo Ciarravano, ha mandato i saluti a Gascoigne innescando un simpatico “siparietto”:

Abbracciami forte forte GazzaL’altro giorno ci ho parlato al telefono quando ero a Londra, ho fatto delle serate e gli organizzatori ci hanno messo in contatto. Su dieci parole mi ha detto dodici parolacce al telefono in italiano , segno che sta bene ( dice ridendo); infatti mi ha detto che gioca. Sono molto contento che stia meglio. Dagli un abbraccio e goditi questa giornata perché sarà veramente meravigliosa“.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento