fbpx

Lazio, Immobile contro il tabù Inter: non ha mai segnato ai nerazzurri in campionato

Tabù. Può essere definito così il rapporto tra Ciro Immobile e l’Inter. Infatti l’attaccante biancoceleste, come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, non ha mai segnato contro i nerazzurri in campionato. Il numero 17 ha colpito nei quarti di finale di Coppa Italia, con un gol decisivo ai fini della qualificazione, e ora cerca una rete anche in Serie A. Uno sbloccarsi che potrebbe essere fondamentale nella corsa verso la Champions League.

NUMERI – Immobile ha segnato contro 22 delle 24 affrontate in campionato. A mancare all’appello sono soltanto Frosinone e appunto Inter. Domani Ciro ha la grande occasione per sfatare questo tabù e per caricarsi, per l’ennesima volta, la squadra sulle spalle. Inzaghi ovviamente punta molto sul suo bomber. Perché a San Siro è assolutamente vietato sbagliare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina