fbpx

Lazio, bilancio più che positivo. E gli ingaggi…

La Lazio ha pubblicato il bilancio semestrale fino al 31 dicembre 2018. E i motivi per sorridere in casa biancoceleste sono prevalentemente due. I numeri infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sono più che positivi. Il 30 giugno gli utili della società capitolina la cifra record di 36,7 milioni di euro. A fine anno questi  sono scesi a 5,45 milioni. Buona parte è stata dunque investita sul mercato.

INGAGGI – L’altra buona notizia riguarda il tetto stipendi. Infatti quest’ultimo è notevolmente aumentato, visto soprattutto il ritocco degli ingaggi di Immobile e Milinkovic. Entrando più nei dettagli, i 36.5 milioni d’ingaggio del primo semestre del 2017/2018, sono aumentati fino ai 41.6 della stagione in corso. Insomma, numeri che fanno ben sperare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione