fbpx

Inter-Lazio, Izzo:” Vincere a San Siro potrebbe rappresentare la vera svolta della stagione in chiave Champions”

Stefano Izzo, giornalista del Corriere della Sera, si è soffermato sulla gara che vedrà contrapposte Inter e Lazio domani sera a San Siro intervenendo oggi ai microfoni di Lazio Style Radio:

“La Lazio dopo il derby ha accresciuto la propria autostima e affronta le partite in modo diverso.L’Inter è probabilmente la migliore tra le squadre che ambiscono ad un posto Champions. Arriva alla gara contro la Lazio con il morale alto dopo la vittoria nel derby contro il Milan.”

” La squadra di Inzaghi ,nel girone di andata, ha perso punti con le grandi e vinto con le piccole. Ultimamente il rendimento con le dirette concorrenti per un posto Champions è notevolmente migliorato e questo fa ben sperare il tecnico biancoceleste.”

” Se la Lazio dovesse pareggiare a San Siro la situazione resterebbe pressochè invariata; perdendo  il 4° posto risulterebbe compromesso. La vittoria invece potrebbe rappresentare la vera svolta della stagione in chiave Champions . Da non sottovalutare , infatti, sarebbe l’impatto psicologico, di certo non positivo,  delle dirette antagoniste e il morale dell’ambiente Lazio che salirebbe alle stelle.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 127 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento