fbpx

Lazio, parla Lotito: “Mi auguro che con l’Inter sia una bella partita”. E sullo stadio…

Il presidente della Lazio Lotito è stato ospite del XXXVI Congresso Nazionale della Federazione Medico Sportiva, svoltosi all’Hotel Rome Cavalieri. Il patron dei biancocelesti, a margine dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole: “Con l’Inter vogliamo dimostrare di aver allestito una squadra competitiva. Speriamo i giocatori siano tutti al 100%. Come arriviamo alla sfida? Lo vedremo il giorno della partita. Non possiamo fare dei pronostici“.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Arrivare in Champions League sicuramente porterebbe ad avere una programmazione specifica. Una programmazione da Champions League si potrebbe dire“.

AVVERSARI –Mi auguro che domenica ci sia un grande spettacolo e che la Lazio riesca a esprimere tutte le sue potenzialità. Spero di  essere presente allo stadio. Caso Icardi? Non do giudizi sulle cose che non conosco“.

STADIO –San Siro? Non possiamo esprimere giudizi non conoscendo la realtà. La domanda va fa fatta agli addetti ai lavori. Lo stadio della Lazio? Quando si farà dovete chiederlo all’amministrazione comunale, perché e quest’ultima che dà le concessioni. Fosse per noi lo faremmo subito. Io sono stato il primo a proporre un concetto di impianto polifunzionale. Ora vedremo quello che succederà. In questa città ci sono due squadre e vanno trattate entrambe alla stessa maniera”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione