fbpx

Inter, più Keita che Icardi per sostituire Lautaro Martinez

Lautaro Martinez ko. È questa la principale notizia di casa Inter della giornata di ieri. Spalletti quindi, in vista della sfida contro la Lazio, oltre che a de Vrij, dovrà rinunciare anche all’attaccante argentino. E per il tecnico nerazzurro è già partito il toto sostituto.

BALLOTTAGGIO – Keita o Icardi. Questo è il dubbio che aleggia dalle parti di Appiano Gentile. L’ex capitano ha voglia e fame di rivincita, ma non scende in campo da ben 50 giorni. Ed è probabilmente per questo motivo che la bilancia sembra pendere dalla parte del senegalese. Il 24enne ha smaltito i problemi muscolari ed è pronto a guidare l’attacco dei meneghini. Tra l’altro, le dichiarazioni rilasciate ieri, fanno capire che per lui non sarà una sfida come tutte le altre. Le strade della Lazio e di Keita si stanno per incrociare un’altra volta. Stavolta però da avversari.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina