fbpx

Inter-Lazio, Canigiani: “Venduti circa 700 biglietti”

Il responsabile marketimg della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi in vista di Inter-Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Le notizie che leggo sulla presenza dei nostri tifosi a San Siro non sono consone alle comunicazioni che ci arrivano a noi. I tagliandi venduti al momento sono poco meno di 700. Speriamo che da qui fino a domenica ci possa essere un incremento dei biglietti venduti.

SASSUOLO E SPAL – “Per la sfida contro il Sassuolo sono stati circa 5.000 i tagliandi staccati. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico. Per la sfida di Ferrara contro la Spal ancora non so invece dare indicazioni precise.

INIZIATIVE – “Per gli ultimi match che si giocheranno in casa stiamo studiando delle soluzioni e delle iniziative che sveleremo più avanti. Ricordiamo che per l’ingresso gratuito degli Under 14, nella sfida casalinga contro il Sassuolo, il ragazzo dovrà essere munito di tagliando che dovrà richiedere l’adulto in uno dei nostri Lazio Style Official Store accreditati. L’iniziativa “BusInsieme” sarà valida ancora. Si tratta di un servizio comodo e suggestivo, che ci auguriamo possa incrementarsi e che ci sia ogni volta una crescita nelle richieste sempre maggiore”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione