fbpx

Corsa Champions, Fuser:”In Champions arriverà chi riuscirà a non mollare mai”

Diego Fuser, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport rispondendo ad una serie di domande su CampionatoChampions e l’imminente sfida tra Inter e Lazio.

Per quanto riguarda la corsa Champions, dichiara quanto segue:

Le romane e le milanesi si equivalgono, sono squadre forti. Arriverà chi avrà più testa e chi riuscirà a non mollare mai: nel calcio gli stimoli fanno la differenza”.

Continua a tenere banco il “caso Icardi“, la domanda ricorrente riguarda la sua convocazione ed il suo ritorno in campo nella sfida di domenica. Domanda alla quale verrà probabilmente data una risposta domani da Spalletti in conferenza stampa.

Fuser commenta così il momento delicato dell’attaccante argentino:

Il caso Icardi? Quando si dicono cose in tv, arrivano subito nello spogliatoio. Qualcuno avrebbe dovuto parlare di meno. Se sta bene Spalletti lo schiererà in Inter-Lazio, ogni allenatore pensa sempre a mettere in campo i giocatori più forti”. 

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento