fbpx

UEFA , sanzioni pesanti per la Lazio: tre giornate di stop per Marusic e un settore dell’Olimpico chiuso nel prossimo match europeo

Il Direttore dell’ Ufficio Stampa biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio e ha dato comunicazione di un’informazione proveniente dalla Segreteria Generale biancoceleste.

Ecco cosa ha detto De Martino:

” La UEFA ha combinato tre giornate di squalifica al calciatore Adam Marusic da scontare nei prossimi impegni europei della Lazio. Inoltre , un settore dello Stadio Olimpico sarà chiuso nel prossimo match europeo . Le sanzioni sono state stabilite dopo il match contro il Siviglia.  La Lazio farà appello e preparerà dunque al meglio il ricorso contro i due provvedimenti.”

Ha poi proseguito precisando che :

” La Società ha faticato in questi anni  a costruire una credibilità diversa dal passato prendendo iniziative nuove. Basta un’agenzia che divulghi una notizia con un determinato “peso” , come quella letta durante Lazio-Novara in Coppa Italia, a creare ripercussioni  tali da coinvolgere persino organi europei come l’UEFA.”

Circa Marusic:

“Non ci aspettavamo tre turni di stop per il montenegrino. Le immagini aiuteranno a valutare meglio l’episodio incriminato anche alla luce del ricorso che verrà presentato. L’appello si costruirà sulla base del referto UEFA post Siviglia-Lazio e sulle motivazioni specifiche che hanno portato a questa squalifica.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar