fbpx

Lazio, senti l’ex Keita: “Ho tanti bei ricordi che mi legano alla Lazio. Se dovessi segnare domenica non so se esulterei..”

Alla vigilia della gara di domenica in campionato, gara  che vedrà contrapposte Inter e Lazio a San Siro, Keita Baldè, uno degli ex illustri del match , ha parlato ai microfoni di Sky.

L’attaccante senegalese ha militato nella squadra biancoceleste dal 2013 al 2017 prima di essere ceduto al Monaco nell’agosto 2018 . Successivamente l’Inter lo ha acquistato con la formula del prestito (con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro da poter esercitare a giugno di quest’anno).

Keita , durante l’intervista , ha ringraziato la Lazio perchè a Roma è potuto crescere dal punto vista calcistico e umano . Ha trascorso parecchi anni nella capitale e ci sono tanti bei ricordi che lo legano alla Lazio.

Alla domanda :“Se dovessi segnare contro la tua ex-squadra esulterai?” risponde così:

” In questo momento dico di no per una questione di rispetto ; poi bisogna trovarsi in quella situazione e vedere lì per lì.. “

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione