fbpx

Calciomercato Lazio, il nome nuovo è quello di Fares

Quello dell’esterno sinistro è un ruolo in cui la Lazio dovrà sicuramente intervenire. Durmisi non ha affatto convinto e molto probabilmente sarà ceduto, mentre Lulic ha ormai 33 anni. Ed è per questo che i biancocelesti avrebbero iniziato a guardarsi attorno. Il nome nuovo, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe quello di Mohamed Fares della Spal.

FUTURO – Il 23enne è di proprietà del Verona, ma molto probabilmente il club spallino eserciterà il diritto di riscatto, fissato a 2,5 milioni di euro. Gli emiliani, viste le tante pretendenti, potrebbero poi decidere di cederlo la prossima estate. 26 presenze e due gol: questi i numeri del francese naturalizzato algerino in questa stagione. Insomma, le qualità non sembrano mancargli e nemmeno la giovane età. Fares è il nome nuovo. La Lazio inizia a muoversi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina