fbpx

Materazzi: “La Lazio è brava ad acquistare giocatori pagandoli poco”

L’ex allenatore della Lazio Giuseppe Materazzi ha parlato della squadra biancoceleste, ma anche della sfida contro l’Inter. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “I biancocelesti sono molto bravi ad acquistare giocatori dall’estero, pagandoli poco. Le altre squadre invece competono con giocatori già affermati e spesso le cose non vanne nel migliore dei modi“.

VERSO INTER- LAZIO –Il caso Icardi? Dovrà decidere Spalletti se impiegarlo dal primo minuto o meno. L’argentino non si discute come calciatore. Ha fatto degli errori e ha pagato. Marotta è stato chiaro fin dal suo arrivo: ci sono delle regole e vanno rispettate. Ora però non occorre essere autolesionisti. Può giocare dal primo minuto e tra l’altro mi piacerebbe vederlo vicino a Lautaro Martinez, che ha sostituito il numero nove molto bene”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar