fbpx

Inzaghi ha deciso: breve ritiro per la squadra a Milano dopo Inter-Lazio

Simone Inzaghi ha deciso di optare per un breve ritiro della squadra a Milano.

Dopo Inter-Lazio di domenica sera infatti la formazione biancoceleste non farà ritorno a Roma bensì si allenerà a Milano in vista della partenza per Ferrara fissata per martedì 2 aprile.

La ragione che ha spinto il tecnico capitolino  a questa decisione è l’impegno infrasettimanale che dovrà affrontare la Lazio in trasferta contro la Spal il 3 aprile.

Dato i due turni di campionato ravvicinati , entrambi fuori casa, è scattata la richiesta del mister.

Il rinvio della gara  contro l’Udinese al 17 aprile consente inoltre alla Lazio  di poter affrontare con maggiore serenità  la sfida Champions col Milan in programma il 13 aprile a San Siro.

Aprile dunque sarà un mese ricco di impegni e quantomai decisivo per testare la solidità delle ambizioni della Prima Squadra della Capitale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione