fbpx

Inter-Lazio: Radu in dubbio per la sfida di San Siro, verso il completo recupero Lucas Leiva

Tre giocatori non hanno partecipato al primo allenamento settimanale svoltosi ieri pomeriggio a Formello agli ordini del mister Simone Inzaghi.

Patric ha dovuto fare i conti in questi giorni con l’influenza di stagione ma sarà a disposizione del tecnico biancoceleste domenica nella sfida contro l’Inter.

Stefan Radu è reduce da una distorsione alla caviglia destra e ieri è stato tenuto a riposo. Stesso discorso per Lucas Leiva, il quale ha riportato una forte contusione alla coscia e in via precuzionale non si è allenato con i compagni.

Il brasiliano già oggi dovrebbe riunirsi ai compagni mentre le condizioni del difensore romeno preoccupano lo staff medico della Lazio .Nel caso in cui Radu non riuscisse a recuperare completamente in vista di Inter-Lazio il suo posto verrebbe preso da Bastos che proprio oggi compie 28 anni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione