fbpx

De Vrji, ancora out contro la Lazio. E sui social…

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha confermato l’assenza del difensore nella prossima gara di campionato. Il caso ha voluto che sia, di nuovo, uno scontro diretto con la sua ex squadra. Terza partita della stagione – se contiamo anche la Coppa Italia –  terzo forfait per De Vrji.

Il primo incontro lo ha vissuto dalla panchina, per una “premura” di Spalletti, che ha voluto risparmiargli i fischi dei suoi ex tifosi. Il secondo e – ormai ufficialmente – il terzo per un affaticamento muscolare. Questa volta, gli esami effettuati hanno evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra che lo terrà lontano dai campi per almeno una settimana.

A pensar male si fa peccato… si dice. E, male, lo hanno pensato un po’ tutti. Non hanno tardato ad arrivare diversi tweet con toni ironici di molti utenti, biancocelesti e non, che hanno sottolineato come l’olandese, fino ad oggi, abbia disertato tutti gli incontri con il suo passato.

Di seguito una selezione dei migliori pensieri della giornata, per riderci un po’ su…

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6066 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione