fbpx

Corsa Champions, Delio Rossi:” Questa Lazio può farcela”.

I colori della Prima Squadra della Capitale sono rimasti ben impressi nel cuore di Delio Rossi .

Nessuno non potrà non ricordare le sue lacrime o le sue corse verso la Curva Nord durante i 4 anni di permanenza a Roma.

Indimenticabile protagonista di una Coppa Italia vinta dopo una gara al cardiopalma nel 2009 ( 7-6 ai calci di rigore contro la Sampdoria) l’ex tecnico biancoceleste , in un’intervista al quotidiano “Leggo” ha fatto il punto della stagione della Lazio .

OBIETTIVO CHAMPIONS

“Come si fa a qualificarsi? Non è facile: bisogna avere a disposizione sia una buona squadra sia una società organizzata. Tutti gli ingranaggi devono essere al posto giusto e non deve mancare un pizzico di fortuna”.

LA LAZIO DI SIMONE INZAGHI

“Dal punto di vista tecnico questa Lazio può arrivare in Champions. Lo scorso anno, quando perse la qualificazione all’ultima giornata contro l’Inter, la squadra appariva in calo. In questa stagione, invece, pare essere accaduto il contrario e Inzaghi può farcela. Non bisogna abbattersi sia per un’eventuale sconfitta, partendo già da domenica contro l’Inter ne esaltarsi in caso di successo. I conti si fanno sempre alla fine”.

INTER-LAZIO 

“Sono due squadre che si equivalgono. Sarà una partita decisa dagli episodi”.

IL FUTURO DI DELIO ROSSI

“Qualche situazione è in ballo tra Italia ed estero ma ancora nulla di concreto. Poi, si sa, faccio sempre scelte razionali che alla fine si dimostrano il contrario”.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap