fbpx

Calciomercato: Monchi, l’idea è quella di riportare Luis Alberto a Siviglia

Luis Alberto ha recuperato la condizione fisica ottimale ed è tornato ad essere “il mago” che i tifosi della Lazio hanno amato sin dalla scorsa stagione.

Nell’ultima gara di campionato Lazio-Parma la sua doppietta, coronamento di una prestazione eccellente, è stata la dimostrazione di come lo spagnolo abbia superato  i problemi fisici della prima parte dell’anno.

Sempre viva la sirena Siviglia, squadra che già l’anno scorso tentò di strapparlo alla Lazio nell’ultimo giorno di mercato.

In quell’occasione Lotito rinunciò ai 30 milioni di euro messi sul piatto dagli spagnoli confermando la stima della Lazio nei suoi confronti e la ferma intenzione di voler puntare su di lui.

A bussare alla porta della Lazio ora potrebbe essere Monchi, ex ds della Roma , che già nel 2016 provò a riportare a Siviglia il centrocampista, molto legato alla sua città natale.

Presentato la scorsa settimana dal SivigliaMonchi inizierà a svolgere le funzioni di direttore generale a partire dal primo aprile.

E proprio perchè avrà un ruolo decisivo nell’organigramma della società spagnola sarà lui ad interessarsi e gestire in prima persona le trame di mercato del club.

La Lazio due anni fa acquistò il fantasista biancoceleste dal Liverpool assicurandosene le prestazioni e bruciando la concorrenza di quello stesso Siviglia che a giugno potrebbe tornare alla carica con Monchi.

Di sicuro c’è che la Prima Squadra della Capitale punta moltissimo sullo spagnolo e difficilmente se ne priverà , soprattutto se dovesse raggiungere il tanto agognato obiettivo Champions.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione