Social, Ciro Immobile: da Dubai la frecciatina di Jessica…

Ciro Immobile è impegnato in ritiro con la Nazionale (domani l’ultimo impegno prima del rientro nella Capitale agli ordini di Inzaghi) e Jessica è volata a Dubai con le figlie Michela e Giorgia, in attesa del terzo figlio che nascerà ad agosto.

La coppia è sempre molto presente sui social e Jessica non ha mai fatto mistero della gelosia del marito, specialmente quando (per ragioni commerciali) pubblica scatti in costume da bagno o in abiti particolarmente succinti.

La scena si ripete: lei in spiaggia, ovviamente in costume, e lui (probabilmente) le avrà fatto notare che era troppo “svestita” per i suoi gusti. Jessica ne approfitta e condivide uno scatto che la ritrae vestita con un abito tradizionale e completamente coperta da un velo nero, chiedendo a suo marito se così andasse bene. Il tutto corredato da una risata che lascia intendere il tenore scherzoso della “frecciatina”.

Aspettiamo la replica di Ciro che non si farà attendere…

 

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap