fbpx

Lazio, senti Ruben Sosa: “Spero i biancocelesti vadano in Champions al posto della Roma”

Il doppio ex Ruben Sosa ha parlato di Inter-Lazio, ma si è concentrato anche sul momento della squadra biancoceleste e sulla lotta Champions. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Tempo’: “Gli uomini di Inzaghi sono in grandissima forma. L’umore dei nerazzurri è alto dopo la vittoria nel derby e avranno dalla loro parte anche il fattore casalingo. Penso che tutte e due possano arrivare in Champions. Spero ci vadano al posto di Roma e Milan“.

CUORE DIVISO –Chi preferisco? Il mio cuore è diviso a metà. Non posso dimenticarmi l’affetto dei tifosi. Loro erano pazzi di me e io di loro. Ancora adesso cantano il mio nome. Il ricordo più bello? Il gol nel derby.

LAZIO DI INZAGHI – “I biancocelesti giocano un gran calcio. Sicuramente segnano poco, ma hanno tanta qualità e piedi buoni. Cosa manca? Un grande campione per competere ad alti livelli. Inzaghi? Conosce molto bene l’ambiente“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione