fbpx

Lazio, sarà rivoluzione in difesa: tutti i nomi

Sarà molto probabilmente la difesa il reparto in cui la Lazio interverrà di più sul mercato la prossima estate. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, molto dipenderà dalla sempre più probabile partenza di Wallace. Il suo procuratore Jorge Mendes sarebbe già al lavoro per trovargli una sistemazione. Ed è proprio attorno all’agente portoghese che ruoteranno gran parte delle trattative biancocelesti.

NOMI – Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe infatti messo gli occhi tra alcuni dei suoi assistiti. Il campionato di riferimento sembrerebbe essere la Ligue 1. Tra i nomi più papabili ci sono infatti quelli di Jemerson e di Diego Carlos. Il primo, già accostato alla Lazio, potrebbe lasciare il Monaco. Il secondo invece, in forza al Nantes, è valutato circa 10 milioni. Nella scuderia di Mendes ci sono anche Bruno Viana, 24enne dello Sporting Braga, e Gabriel Paulista, centrale del Valencia ed ex Arsenal. Da seguire anche Sidnei, 29enne brasiliano del Betis Siviglia. Insomma, tante idee al momento. Ma la strada per la rivoluzione difensiva sembra essere già iniziata.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina