fbpx

Arrivano le parole di Adekanye : “La Lazio è una delle squadre interessate a me, ma deciderò a giugno quale sarà la mia destinazione”

Ricostruiamo gli ultimi passaggi della vicenda di mercato che sta appassionando i tifosi biancocelesti in questi giorni, quella che porta il nome di Bobby Adekanye.

L’attaccante del Liverpool,  vecchio pallino di Tare , è in scadenza di contratto a giugno. Si parlava di un suo possibile acquisto già a gennaio , ma poi arrivò secca la smentita della società :”Nessun accordo e nessun contratto sottoscritto con il giocatore .”

La Lazio ha deciso di sferrare un nuovo assalto all’attaccante  nelle scorse settimane e ha rilanciato l’offerta presentata a cavallo tra il 2018 e il 2019 .

Sabato 23 marzo, riportata dal Corriere dello Sport, arriva una dichiarazione rilasciata su Twitter da  Neil Jones, giornalista vicino al Liverpool:

 Adekanye si sta avvicinando alla Lazio. Lascerà il Liverpool in estate, l’accordo è quasi fatto. Il giocatore ha un’altra opzione sul tavolo, ma l’Italia è la destinazione preferita”.

Infine oggi spunta un’intervista rilasciata dallo stesso Adekanye  a Voetbalzone, attendibile fonte tedesca di notizie per gli appassionati di calcio nazionale e internazionale.

In questa intervista il calciatore annuncia il suo imminente addio ai Reds  e ammette il dispiacere per aver giocato poco in quest’ultima stagione :

“Ho imparato molto al Liverpool e questo bagaglio di conoscenze sarà per sempre mio. Mi aspettavo che avrei avuto una possibilità di giocare con i Reds .A causa di un infortunio questo non è accaduto. Klopp mi ha parlato, mi ha dato dei consigli, come quello di riprendere e continuare a giocare sfruttando le mie qualità.Alla fine, però, non sono mai rientrato nei suoi piani . Per questo devo cercare un’altra squadra dove potermi esprimere al meglio.”

Circa la Lazio l’attaccante dei Reds ammette:

Il nome della Lazio non viene fatto a caso…tanti amici mi mandano foto e messaggi, ma non ho ancora firmato. È uno dei club interessati a me, questo posso assolutamente confermarlo, ma non ho ancora deciso al 100% se sarà Roma la mia destinazione. Sono interessate a me squadre in Italia ma anche in Olanda e Spagna.In estate ne parlerò con la mia famiglia e il mio agente, Junior Minguella. Adesso non sono preoccupato, sono fiducioso per il futuro,devo fare solo la scelta più giusta per me.”

 

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap