fbpx

Paura per Matuzalem, ricoverato a Viterbo l’ex centrocampista biancoceleste

Il brasiliano Francelino da Silva Matuzalem,  ex giocatore biancoceleste ,è stato ricoverato venerdì all’ospedale Belcolle di Viterbo in evidente stato confusionale.

Al momento il centrocampista risulta ancora essere in suddetta struttura anche se , a distanza di tre giorni, non ne sono state ancora chiarite le cause.

Matuzalem ha vestito la maglia della Lazio dal 2008 al 2013 e ha vinto due trofei in biancoceleste.

Nella stagione 2008/2009 , sotto la guida tecnica di Delio Rossi, ha conquistato la Coppa Italia nella finale contro la Sampdoria, terminata  7-6 ai calci di rigore .

Pochi mesi dopo , contro ogni pronostico,la Lazio ha trionfato a Pechino contro l’Inter per 2-1 .

Matuzalem, in quell’occasione, ha messo a a segno una delle due reti decisive per la vittoria della Supercoppa Italiana.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione