fbpx

Milinkovic contro CR7: che sfida! E sul mercato….

Stasera alle 20:45 la Serbia affronterà il Portogallo nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020.

L’ultimo incontro tra le due nazionali risale all’11 ottobre 2015 e si concluse con la vittoria del Portogallo per 2-1.

Nel corso di questa sfida si confonteranno Sergej Milinkovic e Cristiano Ronaldo, due dei giocatori più in vista nel panorama calcistico europeo e mondiale.

CR7 è reduce dalla tripletta contro l’Atletico Madrid in Champion League e in Italia sta confermando le sue doti di fuoriclasse, goleador e leader indiscusso della Juventus di Massimiliano Allegri.

Il centrocampista biancoceleste, dal canto suo,tiene moltissimo a questa sfida e a non sfigurare in un incontro dove il suo apporto può risultare decisivo al conseguimento dei 3 punti.

Inoltre è di stamattina l’indiscrezione, riportata dal quotidiano  “Tuttosport”, secondo la quale il serbo lascerà la Lazio a fine stagione, ma prima vuole conquistare qualcosa di importante con la Prima Squadra della Capitale. Tutti immaginano che il desiderio del centrocampista sia quello di portare la compagine di Inzaghi in Champions League centrando il 4°posto prima di andar via.

I tifosi del bel calcio aspettano stasera di vedere  le prodezze dei loro beniamini in campo.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione