fbpx

Lazio, il rinnovo di Cataldi e sempre più vicino. E Lulic e Parolo…

Non solo Lucas Leiva. L’argomento rinnovi tiene sempre più banco in casa Lazio. I nodi da sciogliere sono quelli legati ai contratti di Cataldi, Lulic e Parolo. Per quel che riguarda il giovane centrocampista biancoceleste, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’ipotesi sarebbe quella di un prolungamento di 4 o 5 anni con un ingaggio attorno al milione di euro, con un sostanzioso ritocco quindi rispetto ai 600mila euro attuali. La firma sembra essere sempre più vicina.

LULIC E PAROLO – Discorso un po’ diverso per i due veterani di casa Lazio. I contratti di entrambi scadranno nel 2020 e sia il bosniaco che l’ex Parma sono in attesa di una chiamata da parte della società. L’idea potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2021, con l’obiettivo di poter e voler chiudere la carriera in biancoceleste.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione