fbpx

Lazionali, Bastos e Marusic ok. Ma l’Albania…

Proseguono gli impegni dei giocatori della Lazio con le rispettive nazionali. Ieri è stato il turno di Bastos e di Marusic. L’angolano, che ha giocato per 90′, ha guidato il reparto arretrato alla vittoria per 1-0 contro il Botswana. Solo un pareggio invece per il montenegrino, che ha comunque giocato anch’egli 90′ nella sfida terminata 1-1 contro la Bulgaria.

ALBANIA – Serata no invece per l’Albania e il pensiero non può non andare a Thomas Strakosha, escluso dal commissario tecnico Panucci. Pesante infatti il 2-0 casalingo subito dalla Turchia e firmato da Yilmaz e da Calhanoglu, con Etrit Berisha protagonista in negativo. La partita contro l’Andorra di lunedì servirà per il riscatto, ma l’assenza dell’estremo difensore della Lazio si è fatta sentire.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione