fbpx

Lazio, l’amichevole con la Primavera termina 7-1: Parolo ne fa tre

Termina 7-1 l’amichevole svoltasi in mattinata a Formello tra la Lazio e la Primavera. Grande protagonista Marco Parolo, autore di una tripletta. Assenti i giocatori impegnati con le nazionali, Inzaghi ha ritrovato Berisha e Wallace, tornati in campo dopo una lunga assenza.

ALTRE RETI – Oltre che l’ex centrocampista del Parma, sono andati a segno anche Leiva, Correa, Romulo e Capanni, schierato nella ripresa con la prima squadra. Il gol della bandiera per i ragazzi di Bonacina è stato messo a segno da Scaffidi. Insomma, dopo la consueta seduta di allenamento, una sgambata importante peri biancocelesti in vista del big match di domenica prossima contro l’Inter.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione