fbpx

Calciomercato Lazio, Adekanye è sempre più vicino

Bobby Adekanye. Sembra essere questo il nome più caldo in casa Lazio per la prossima estate. E, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la Lazio avrebbe fatto degli importanti passi in avanti per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante del Liverpool. Il classe 1999 infatti avrebbe trovato l’accordo con la società biancoceleste per un quadriennale da 500mila euro a stagione.

DUTTILE – L’olandese è un attaccante esterno in grado di giocare su entrambe le fasce e che fa quindi della duttilità una delle sue caratteristiche principale. Dall’Ajax fino ad arrivare alla Capitale. Il futuro di Adekanye sembra esser quindi destinato a tingersi di biancoceleste. Anche se nel mercato ovviamente nulla può essere dato per certo e scontato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione