Albania, esonerato Panucci: il comunicato della Federazione

Panucci non è più il commissario tecnico dell’Albania. A comunicarlo è stata la stessa Federazione nella mattinata di oggi. Fatale il ko contro la Turchia, ma anche le critiche arrivate per l’esclusione per motivi disciplinari dell’estremo difensore della Lazio Thomas Strakosha. Ecco il comunicato ufficiale: “La Federazione di calcio albanese annuncia che oggi ha ufficialmente interrotto la cooperazione con l’allenatore Christian Panucci. Ringraziamo Panucci per il lavoro svolto finora e gli auguriamo il successo nella sua carriera. La squadra nazionale nella seconda partita eliminatoria ufficiale contro Andorra sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema, così come dal resto dello staff attuale”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina