fbpx

Non c’è due senza tre, De Vrij a rischio per Inter-Lazio

Stefan de Vrij  potrebbe saltare nuovamente la partita contro la Lazio, gara  in programma a San Siro il 31 marzo per la 29°giornata  del campionato di serie A.

Il difensore nerazzurro è stato convocato in nazionale  per la doppia sfida di qualificazione agli Europei del 2020 contro Bielorussia e Germania .

Nel primo incontro, giocato ieri e terminato 4-0 per la nazionale olandese, De Vrij non sedeva neppure in panchina. Il motivo sarebbe stato un infortunio di natura muscolare che ha suggerito all’allenatore Ronald Koeman di non rischiarlo e risparmiarlo in vista della partita di domenica contro la Germania.

A questo punto sorge spontanea una domanda:l’olandese riuscirà a disputare Inter-Lazio o sarà costretto a saltare per la terza volta consecutiva l’incontro con la sua ex-squadra?

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione