fbpx

Lazio, senti Orsini: ” La Lazio ha ritrovato la via del gol e la difesa è migliorata”

Il giornalista del TGR Lazio Stefano Orsini,oggi in diretta ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato:

” La Lazio ha ritrovato il feeling con il gol  e ha convinto tutti sotto il piano del gioco  con Roma e Parma. Contro la Fiorentina per 60 minuti ha fornito una prestazione eccellente.”

” Inzaghi ha recuperato alcuni dei suoi uomini migliori , come Luis Alberto e Milinkovic. Leiva ha mostrato nuovamente una condizione fisica ottimale dopo aver superato i problemi muscolari dei mesi scorsi.”

“La Lazio offre un bel calcio, appare consapevole dei propri mezzi e quando si confronta con le prime della classe dimostra di avere la mentalità giusta per affrontarle a viso aperto.”

“L’anno scorso i bincocelesti dovevano compiere il cosiddetto  salto di qualità . Ora la Prima Squadra della Capitale è più squadra rispetto al passato e riesce a difendersi meglio.”

“L’Inter potrebbe aver accantonato il periodo negativo dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Certo il ritorno di un giocatore come Icardi si potrebbe rivelare un’arma in più per Spalletti . Ma la Lazio ha cambiato il suo modo di giocare e , come in Coppa Italia, Simone Inzaghi certamente preparerà l’incontro con la massima attenzione e la compagine biancoceleste scenderà in campo senza timori reverenziali.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso