Lazio, ecco il piano per arrivare ad Adekanye

Bobby Adekanye è un nome che continua a essere nei piani e nei pensieri della Lazio. Il giovane attaccante olandese sembra essere destinato a lasciare il Liverpool, visto il contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che appare sempre più improbabile. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il direttore sportivo dei biancocelesti Tare starebbe studio un piano per battere la concorrenza.

OFFERTA – Le trattative starebbero andando avanti da sei mesi. I capitolini avrebbero proposto al giocatore un contratto da cinque anni. Il 20enne però preferirebbe un quadriennale. Da trovare anche l’accordo sull’ingaggio, dove ballano circa 500mila euro. Adekanye sarebbe comunque felice della proposta della Lazio e starebbe facendo le sue valutazioni. La fumata bianca potrebbe arrivare. Nulla però può essere dato per scontato.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar