fbpx

INTER TV, Ranocchia: “Ci faremo trovare pronti per vincere”

La sfida contro l’Inter rappresenta, per entrambe le squadre, un punto di svolta nella corsa Champions. La posta in gioco è alta e, visto il finale di stagione scorso, gli uomini di Inzaghi faranno il possibile per portare a casa il risultato e “vendicare” la partita che gli rubò la qualificazione all’ultimo respiro.

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter TV parlando della vittoria nel derby e alla sfida contro la Lazio di domenica prossima. Di seguito parte delle sue dichiarazioni:

Quanto è stata importante la vittoria nel derby?
“Fondamentale, ci ha dato una spinta forte verso il nostro obiettivo e per la nostra stagione. Per noi, per i tifosi e per la società il derby è una gara importantissima: era fondamentale vincerlo, abbiamo preso tutto quello che dovevamo prendere”.

Al termine della sosta l’Inter sarà attesa da molti impegni.
“Questa pausa ci fa bene, anche per staccare un po’ dal punto di vista psicologico dopo tante partite e tanti avvenimenti complicati da gestire. Stiamo lavorando, poi dalla prossima settimana inizieremo a pensare alla prossima partita contro la Lazio“.

Hai citato i biancocelesti: come identifichi la squadra di Inzaghi?
“Come una diretta concorrente per un posto in Champions: sarà una gara difficile da affrontare, ma noi veniamo da un derby vinto ed abbiamo tanto entusiasmo. Ci faremo trovare pronti per vincere questa partita”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 769 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento