fbpx

Anna Falchi: ” La Lazio è una fede e il derby quest’anno è stato davvero speciale!”

Anna Falchi, indimenticabile madrina della Lazio dello scudetto del 2000 e tifosissima biancoceleste ,oltre che nota attrice e showgirl televisiva, ha rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista in cui evidenzia ,ancora una volta, il grande amore verso la squadra biancoceleste.

Come nasce l’amore per la Lazio ?

” Ho iniziato a seguire la Lazio per gioco, solo per fare un dispetto a mio fratello che era romanista.Poi mi sono appassionata e ora è una vera e propria fede.”

Come ha vissuto la vittoria della Lazio per 3-1 nell’ultimo derby giocato contro la Roma?

“Il derby di quest’anno è stato davvero speciale. Ero agitatissima allo stadio e tutti ci davano per spacciati. Poi , come spesso accade, noi che eravamo la squadra sfavorita abbiamo vinto. E quando ci ricapita un 3-0 così…!!!”

La squadra merita i complimenti dei tifosi, così come la dirigenza, il tecnico Simone Inzaghi e il direttore sportivo Tare.

” Il mister Inzaghi è un grande tifoso della Lazio e a lui vanno dati i meriti maggiori dei risultati conseguiti dalla squadra. Tare è un grande scopritore di talenti,a volte bloccato dalla società. Il mio numero del cuore è il 17 e stimo tantissimo Immobile che lo indossa in campo.”

Quali calciatori della Lazio conosce di persona?

” Ho giocato a tennis durante un evento in Emilia Romagna con Marco Parolo  nell’anno in cui venne alla Lazio. Eravamo in coppia e vincemmo.”

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso