fbpx

Nazionale , problemi per Mancini : Chiesa lascia il ritiro e Florenzi si ferma in allenamento

E’ ufficiale: il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini deve rinunciare a  Federico Chiesa in vista della partita di sabato contro la Finlandia.

L’attaccante della Fiorentina non ha recuperato dal problema muscolare nella zona tra inguine e retto addominale con cui convive da tempo ed è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano.

Problemi anche per Alessandro Florenzi che è stato costretto ad interrompere l’allenamento pomeridiano a causa di un risentimento al polpaccio sinistro. Si attendono le valutazioni dei medici azzurri nelle prossime ore ma resta al momento molto dubbia la sua presenza in campo dopodomani.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione