Lazio-Sassuolo, domani parte la vendita dei biglietti

Dopo la sosta per le nazionali, la Lazio dovrà affrontare una doppia trasferta: a Milano contro l’Inter e a Ferrara contro la Spal. I biancocelesti torneranno a giocare davanti al proprio pubblico il 7 aprile, giorno della sfida contro il Sassuolo. E da domani 22 marzo, come annunciato dal sito ufficiale della società capitolina, partirà la vendita dei biglietti per questa partita, in programma alle ore 18

BIGLIETTI – Continua, anche per il match contro i neroverdi di De Zerbi, la promozione riguardante il costo dei tagliandi. Infatti il prezzo dei biglietti per la Curva Nord e i distinti è di 10 euro. 25 euro invece per la Tribuna Tevere. L’obiettivo della Lazio è insomma quello di riempire lo stadio. La corsa Champions passa anche dall’apporto dei tifosi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

    Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

    Avatar