fbpx

Lazio, parla papà Capanni: “Vi racconto il mio Luan”

Quella appena trascorsa è stata una settimana importantissima per Luan Capanni, vista la convocazione per Lazio-Parma. A raccontarla è stato suo padre in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’. Queste le sue parole: “Si stava allenando con Inzaghi, ma non ci aspettavamo la convocazione. È stata davvero un’emozione unica per la famiglia“.

OBIETTIVI –Luan vuole migliorarsi sempre di più. Vuole raggiungere degli obiettivi importanti con la Primavera e poi stabilizzarsi in prima squadra. Ha scelto lui di venire alla Lazio. C’erano altre offerte, ma lui non ha avuto dubbi. Tare? Gli è stato molto vicino e non posso ringraziarlo. Il numero 71? Lo ha scelto perché è il mio anno di nascita. Però sa benissimo quanto sia importante nella storia di questo club“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina