fbpx

Lazio nelle scuole, parla Parolo: “Serve un grande mese di aprile”. E sulla panchina…

A margine dell’evento Lazio nelle scuole, tenutosi oggi all’Istituto Comprensivo Nino Rota, ha parlato Marco Parolo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della squadra biancoceleste, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti: “Siamo riusciti a riprenderci, dopo un periodo difficile. Abbiamo saputo reagire di squadra e di gruppo. Dobbiamo sfruttare questo entusiasmo per il rush finale e continuare così“.

OBIETTIVI – “Andremo in Champions solo se si farà un grande mese di aprile. Giocheremo ogni tre giorni e saranno tutte partite fondamentali. Dovremo affrontarle al massimo per poi arrivare a maggio nelle migliori condizioni possibili“.

INTER CON ICARDI –Stiamo parlando di un grandissimo attaccante. Però possiamo portare a casa il risultato. Andremo là convinti di poter vincere e di poterli mettere in difficoltà“.

PANCHINA –Stare in panchina fa parte di questo mestiere. L’importante è sapere qual è il ruolo all’interno del gruppo, cosa si può dare alla squadra e saper gestire i momenti della propria carriera. Ragionando così si cresce. Non ho alcun tipo di problema. Decide il mister e noi puntiamo al nostro obiettivo“:

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione