Lazio nelle scuole, parla Parolo: “Serve un grande mese di aprile”. E sulla panchina…
A margine dell’evento Lazio nelle scuole, tenutosi oggi all’Istituto Comprensivo Nino Rota, ha parlato Marco Parolo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della squadra biancoceleste, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti: “Siamo riusciti a riprenderci, dopo un periodo difficile. Abbiamo saputo reagire di squadra e di gruppo. Dobbiamo sfruttare questo entusiasmo per il rush finale e continuare così“.
OBIETTIVI – “Andremo in Champions solo se si farà un grande mese di aprile. Giocheremo ogni tre giorni e saranno tutte partite fondamentali. Dovremo affrontarle al massimo per poi arrivare a maggio nelle migliori condizioni possibili“.
INTER CON ICARDI – “Stiamo parlando di un grandissimo attaccante. Però possiamo portare a casa il risultato. Andremo là convinti di poter vincere e di poterli mettere in difficoltà“.
PANCHINA – “Stare in panchina fa parte di questo mestiere. L’importante è sapere qual è il ruolo all’interno del gruppo, cosa si può dare alla squadra e saper gestire i momenti della propria carriera. Ragionando così si cresce. Non ho alcun tipo di problema. Decide il mister e noi puntiamo al nostro obiettivo“: