Lazio nelle scuole, Durmisi: “Giornata emozionante”. E sulla corsa Champions…

A margine dell’iniziativa Lazio nelle scuole, Riza Durmisi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Ecco le parole dell’esterno biancoceleste: “È sempre emozionante trascorrere una giornata con i bambini per parlare con loro e per vederli felici. I giovani sono il futuro ed è un bene che siano contenti.

OBIETTIVI – “È sempre importante dare una mano alla squadra. Le ultime partite della stagione saranno fondamentali per la corsa alla qualificazione in Champions League. Darò il massimo a prescindere dal mio utilizzo. Dovremo restare uniti per raggiungere il nostro obiettivo. Sappiamo che sarà difficile ripartire in campionato affrontando l’Inter, ma siamo forti. Se giocheremo come nelle nostre possibilità per la formazione nerazzurra sarà più difficile affrontarci”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar