fbpx

Lazio nelle scuole, Bernabè: “Per Olympia è fondamentale la nutrizione”

All’evento Lazio nelle scuole, svoltasi in mattinata presso l’Istituto Comprensivo Nino Rota, era presente Juan Bernabè con la sua Olympia. Ecco le parole del falconiere della società capitolina, riportate dal sito ufficiale: “Il nome di Olympia è stato scelto dalla tifoseria. La Lazio fece un sondaggio su internet per assegnare il nome all’aquila. Libera, Olympia e Vittoria erano i nomi in lizza e i sostenitori biancocelesti optarono per Olympia”. 

VITA D’AQUILA – “Ho lavorato molto all’estero. Penso che sia necessario trovare la propria strada per sentirsi realizzato nella propria vita. È importante trovare la felicità nella propria carriera, a prescindere dalla vita privata. Olympia vive a Formello, all’interno dei giardini del nostro Centro Sportivo. Il suo piatto preferito è il pollo, ma ogni tanto mangia anche il salmone. Per la sua vita è fondamentale l’addestramento e una corretta nutrizione”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina