fbpx

Lazio, la Champions passa dal sorpasso alla Roma

Non solo le milanesi. Nella lotta per un posto in Champions League, la Lazio deve guardare anche in casa Roma. Nonostante il periodo negativo. i giallorossi occupano ancora il quinto posto in classifica. I biancocelesti però, come ricordato da ‘Il Corriere dello Sport’, grazie alla partita da recuperare con l’Udinese e al gol di Cataldi nel derby, puntano al sorpasso.

DOPPIO OBIETTIVO – Gli uomini di Inzaghi possono mettere la freccia. L’obiettivo quarto posto è strettamente legato a questo traguardo. Nella gestione Lotito soltanto Edy Reja è riuscito, in ben due occasioni, ad arrivare davanti ai rivali cittadini. Farlo in questa stagione testimonierebbe come il gap tra le due società si sia notevolmente accorciato. Insomma, questi ultimi due mesi in casa Lazio saranno vissuti con il doppio obiettivo. Un qualcosa in più per dare tutto. Un qualcosa in più per lottare fino all’ultimo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina