fbpx

Extra Lazio – Argentina: “Torna Leo!” Tributo da brividi

Domani il ritorno di Leo Messi in maglia albiceleste, nella sfida amichevole contro il Venezuela. Ritorno che non è passato inosservato dopo la “pausa di riflessione” annunciata dopo il Mondiale in Russia. La Pulce ha risposto in maniera affermativa alla chiamata di CT Scaloni (ex biancoceleste).

Tanti gli attestati di stima dei colleghi dell’extraterrestre argentino, riportiamo le parole del portiere in Juan Musso, in forza all’Udinese: “Siamo contenti che si alleni con noi, è un onore averlo in nazionale. Speriamo di essere tutti all’altezza e di ottenere grandi risultati“.

L’account Twitter dell’Argentina celebra il ritorno con un video da brividi che, nelle ultime ore, sta commuovendo il popolo del web. Un filmato di pochi secondi a raccontare Leo Messi, accostato a 10 nomi che hanno fatto grande l’Argentina: Bergoglio, Fangio, Piazzolla, Ginobili, Favaloro, Gardel, Sabatini, Borges, Pagani Zonda, Quinquela. Messi è questo; 10 argentini in uno.

Il messaggio è chiaro, non perdetelo.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento